News

Sony London Studio al lavoro su un progetto dal grande potenziale

di: Luca Saati

Con un post sul proprio sito ufficiale, Sony London Studio, team di The Getaway e recentemente di alcuni videogiochi VR come Playstation VR Worlds e Blood & Truth, ha parlato del suo prossimo progetto in sviluppo.

Nell’articolo vengono intervistati i due responsabili dello studio, Stuart Whyte e Tara Saunders. Descrivendo il suo prossimo progetto, Saunders ha dichiarato che ha un enorme potenziale:

“Voglio che sogniamo in grande e realizziamo il nostro pieno potenziale … ma allo stesso tempo assicuriamo che ci sia una reale enfasi sulle pratiche di sviluppo del gioco etiche e sostenibili. Abbiamo valori super forti in atto che significa che dovremmo tenere a mente l’importanza dell’inclusione, dell’equilibrio e dello spirito di squadra su base giornaliera. Il nostro prossimo progetto ha un enorme potenziale e vogliamo sfruttarlo al massimo consentendo al team di prosperare e offrire un gioco di alta qualità!”

Non vengono diffusi altri dettagli sul gioco, non sappiamo se si tratta di un progetto per PS5 o, visti gli ultimi precedenti della software house, di qualcosa per la realtà virtuale e, più in particolare, per il successore di Playstation VR.