Sony: La PS3 è esclusiva, non possiamo comportarci come le nostre concorrenti
Console tribe news - Sony: La PS3 è esclusiva, non possiamo comportarci come le nostre concorrenti
di: al85exMark Levitan gestore e portavoce del marketing e pubbliche relazioni di PlayStation Canada, come da titolo, ha affermato che il monolite nero Sony, rispetto alle concorrenti XBOX 360 e Nintendo Wii, è unica, non essendo solo una console di gioco ma un vero è proprio centro multimediale, per vedere film in alta definizione, ascoltare musica, visualizzare le foto e navigare sul Web. Per queste motivazioni sostiene Mark Levitan, la console Sony per il momento non avrà nessun price cut , ma sarà acquistabile al prezzo di 399 $ che è molto conveniente per le potenzialità della console stessa.
Di seguito la citazione:
“Le funzionalità della nostra console, vanno di pari passo con il prezzo. E’ possibile andare in qualsiasi negozio elettronico è acquistare un lettore blu ray, ma con un extra di 100 dollari tu puoi acquistare una PlayStation3. E’ possibile ottenere qualcosa che non funge solo come console di gioco, ma un vero è proprio centro multimediale per scaricare foto, navigare su internet e ascoltare musica. Credo che le funzionalità ci separino dalla concorrenza.”
“Functionality is kind of hand in hand with price. You can go to any chain store and pick up a Blu-ray player but for an extra 100 bucks, you can get a PS3. You get something that not only plays the best games but you can surf the Internet with it, download all your pictures to it, or listen to music. I think that functionality will separate us from our competition.”