News

Sony: Home sarà un system seller per PlayStation 3

Console tribe news - Sony: Home sarà un system seller per PlayStation 3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Sembra proprio un dietrofront da parte di Sony quello che è successo oggi. Come molti ricorderanno, qualche giorno fa, Sony aveva dichiarato che non si aspettava un aumento di vendite per PlayStation 3 con il rilascio di Home. Tramite la figura SCEE di Dan Hill, manager del servizio Home, viene dichiarato che la società ritiene il servizio come una mossa che porterà una più alta utenza verso PlayStation 3, aumentandone di conseguenza la base installata. Aspetteremo i prossimi dati di vendita, quindi, per vedere quando Sony aveva ragione.

In time I would say that Home will definitely become a reason to purchase PS3. Today, we are at the beginning of a long journey ? now is the time to start its evolution. No one else is doing anything of this scale or ambition.

The PlayStation Network is getting better all the time. Home is integral to our online offering. If you buy a PS3 and you grow with us, as Home evolves, you are going to become part of something very special, something unlike you can experience anywhere else.


“Io voglio dire che Home diventerà definitivamente una ragione per comprare una PlayStation3. Oggi, noi siamo all’inizio di un lungo viaggio – ora è il tempo di iniziare la sua evoluzione. Nessun altro sta facendo qualcosa della stessa portata o ambizione”

“Il PlayStation Network sta migliorando continuamente. Home è un’integrazione della nostra offerta online. Se tu compri una PS3 e cresci con noi, come l’evoluzione di home, tu starai facendo parte di qualcosa veramente speciale, qualcosa che non puoi provare da nessun altra parte”