Sony dà il via ad una raccolta fondi per la causa giapponese
Console tribe news - Sony dà il via ad una raccolta fondi per la causa giapponese
di: Luca "topmoller" ZerbiniSony ha pubblicato sul blog ufficiale, sia statunitense che europeo, l’invito a effettuare donazioni per i danni creati dal terribile tsunami che si è abbattuto sul Giappone, le offerte possono essere fatte attraverso il portafoglio del PlayStation Network. Finora, Sony ha contribuito con batterie, radio, e altre attrezzature per il soccorso, ma ora vuole anche il vostro contributo, se potete e volete. Si possono fare donazioni per l’importo di $ 2, $ 5, $ 10, $ 25 e $ 50. Jack Tretton di SCEA ha dichiarato che con la vostra donazione, riceverete un tema gratuito per la vostra PlayStation 3. Sarà sufficiente visitare la sezione “Aid Japan” all’interno della categoria “Nuove uscite” sul PlayStation Store.
E’ importante sottolineare che i vostri contributi andranno direttamente alla Croce Rossa Americana e alla fondazione Japan Earthquake and Pacific Tsunami. Ogni contributo donato sosterrà gli sforzi di soccorso e recupero, l’invio di generi alimentari e fornirà le necessarie risorse finanziarie.
Molti giocatori, in particolare, sentono un legame speciale con il Giappone, anche se non lo hanno mai visitato personalmente. L’ingegno e l’innovazione hanno plasmato l’industria nipponica, la cultura e lo stile giapponese hanno portato un senso di comunità in tutto il mondo. Se siete interessati avete gli strumenti per dare il vostro piccolo ma prezioso aiuto.