Sony cercherà di contenere il prezzo di Project Morpheus
Parola a Shuhei Yoshida
di: Luca SaatiShuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in una recente intervista ha parlato di Project Morpheus e del fatto che la compagnia cercherà di mantenere contenuto il prezzo della periferica.
“Si tratta di un prodotto per console, quindi vogliamo fare in modo che possa arrivare agli acquirenti al prezzo più basso che possiamo. È un tipo di approccio sempre coerente. Ciò che ora come ora sta davvero definendo il tempo, è che abbiamo stabilito degli obiettivi per le specifiche come meno di 20 millisecond di latenza, lo schermo eccetera. Una volta raggiunti, possiamo fare il piano fino al lancio. È passato un anno dalla GDC, ma prendersi del tempo non è poi così negativo, se consideriamo che ora molte più persone hanno una PS4. È probabile che, quando Morpheus arriverà, ci sarà un mercato ancora più grande che sarà destinatario del prodotto.”
Il lancio della versione commerciale di Project Morpheus è previsto per la prima metà del 2016.