News

Sony celebra i 30 anni di Playstation con PS5, PS5 Pro e accessori in edizione limitata

di: Luca Saati

In occasione del 30° anniversario del lancio della console PlayStation, è stata presentata la PlayStation 30th Anniversary Collection, una collezione speciale dedicata a celebrare questo importante traguardo. I nuovi design in edizione limitata rendono omaggio ai 30 anni di videogiochi e utilizzano i colori originali della Playstation per integrarli nella nuova linea di prodotti hardware PS5.

PlayStation 30th Anniversary Collection sarà disponibile in quantità molto limitate e includerà diverse opzioni. Il pacchetto edizione limitata della console PlayStation 5 Pro avrà un’unità SSD da 2 TB, Wi-Fi 7 (nei territori corrispondenti) e accessori come il controller wireless DualSense, il controller wireless DualSense Edge, la stazione di ricarica DualSense, la copertura della console per l’unità disco (il lettore va acquistato separatamente) e altri oggetti da collezione. Ci sarà anche un bundle dell’edizione limitata della console PlayStation 5 Digital Edition, con un’unità SSD da 1 TB e gli stessi accessori.

Inoltre, la PlayStation 30th Anniversary Collection si estenderà anche agli accessori acquistabili separatamente come Playstation Portal, DualSense e DualSense Edge.

L’intera raccolta sarà disponibile per l’acquisto il 21 novembre, con solamente 12.300 unità del pacchetto edizione limitata della console PlayStation 5 Pro, con numeri di edizione limitata incisi sull’unità stesso, rappresentando il mese e la data di lancio della prima console PlayStation.

L’intera collezione sarà disponibile sul sito Direct Playstation, i giocatori con un account PlayStation Network possono preordinare i prodotti a partire dal 26 settembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.