Sony annuncia una partnership tra Gran Turismo Sport e Lewis Hamilton
di: Luca SaatiDopo la release della demo a tempo limitato, Sony è lieta di annunciare che Gran Turismo e Lewis Hamilton, tre volte campione del mondo di Formula 1, uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, GT Sport. Il pilota apparirà infatti nel gioco in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida.
“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile.” – Lewis Hamilton.
Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai tanti giocatori che ambiscono a diventare veloci e forti come Lewis stesso.
Il team di PDI è davvero contento di avere Lewis come parte del team:
“Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo ” – Kazunori Yamauchi
accettare i cookie con finalità di marketing.