Sony annuncia il ritorno dei Days of Play

Sony è lieta di annunciare che i Days of Play torneranno nel 2021 per celebrare l’appassionata community PlayStation di tutto il mondo!

Volevamo rendere l’evento di quest’anno ancora più speciale e coinvolgente per i nostri gamer. Ecco perché i Days of Play di quest’anno presenteranno diverse attività nell’arco delle settimane per celebrare il potere del gioco e la vivacità della nostra community connettendo i gamer tra di loro.

Sconti per festeggiare i Days of Play

Gli sconti Days of Play saranno disponibili alla fine del mese e includeranno titoli software per PS4 e PS5, altri prodotti selezionati e molto altro ancora. I prodotti in offerta e i prezzi variano in base all’area geografica. A breve saranno disponibili ulteriori dettagli da condividere, quindi resta sintonizzato!

Weekend multigiocatore online gratuito

Se non hai ancora provato il vantaggio della modalità multigiocatore online di PlayStation Plus, questo mese ti offriremo un weekend multigiocatore online gratuito in cui potrai accedere al multiplayer dei titoli per PS4 e PS5 che possiedi. (Titoli per il multigiocatore online in vendita separatamente. Sono richiesti una connessione Internet e un account per PlayStation Network.)