Sony annuncia due concorsi per ottenere PS4 20th Anniversary Edition
Sony ci svela come ottenere le rarissime PS4 20th Anniversary Edition tramite due concorsi
di: Luca SaatiSony Computer Entertainment Europa ha annunciato due concorsi con i quali si possono vincere le rarissime PS4 20th Anniversary Edition. Prima di lasciarvi alla descrizione dei due concorsi, Sony ci assicura che a Gennaio ci svelerà altre modalità che avrete a disposizione per tentare di ricevere la console.
4 PlayStation Lovers è il primo concorso che abbiamo pensato per voi e per partecipare non dovrete fare altro che inviarci un’immagine che rappresenti il vostro amore per PlayStation, che racconti la vostra esperienza con il mondo PS ed esprima il concetto “Cosa significa PlayStation per te” in modo originale, valore artistico e senso dell’avventura. Saranno cinque i PlayStation Lovers che verranno premiati quindi fatevi sotto! Stupiteci con la vostra passione ed inviate il vostro materiale entro il 18 gennaio 2015. Consultate il regolamento qui.
Where The Players Win è il concorso riservato agli utenti abbonati (annuali e trimestrali) a PlayStation Plus o che si abboneranno entro il 5 gennaio 2015 e che hanno dato il consenso alla ricezione di email da parte nostra, quindi fate un controllo sulle Preferenze di Notifica del pannello di controllo del vostro Profilo utente sul PlayStation Store. A tutti gli utenti che risultano abbonati a PlayStation Plus entro il 5 gennaio 2015, sarà inviata entro il 15 gennaio 2015, un’email contenente un codice univoco indispensabile per registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Una volta ricevuto il codice avrete tempo fino al 25 gennaio per registrarvi sul sito e sperare di vincere una delle cinque unità messe in palio. Ovviamente gli abbonati Plus interessati a partecipare a questo concorso potranno partecipare anche all’altro per raddoppiare le proprie possibilità di vincita. Consultate il regolamento qui.