Sony ancora crede nel 3D
Sony supporterà ancora il 3D, quando appropriato
di: Francesco "F.B.8." SantoniE’ immediato notare come nelle ultime conferenze Sony sia andato via via scemando l’interesse verso il 3D. Due anni fa Sony ha annunciato la compatibilità della PS3 con i nuovi televisori 3D, e l’anno scorso ha perfino lanciato un modello di televisore appositamente pensato per la console. Quest’anno non ha mostrato nulla al riguardo. Forse è stato veramente prematuro investire in questa direzione? Il presidente SCEE, Jim Ryan, ha tenuto a precisare che Sony supporterà ancora il 3D, ma solo se sarà opportuno, a seconda del gioco.
E’ qualcosa su cui continueremo a investire quando ne sentiremo il bisogno. Non ne è stata fatta menzione nella conferenza perchè c’è sempre poco tempo e molte cose da dire, abbiamo cercato di tagliare dove potevamo.
Oltre a questo, il presidente SCEE ha ribadito che nelle esclusive first-party il 3D sarà ceramente presente, ma solo se la sua introduzione ha senso.
Voi cosa ne pensate? Avreste preferito una maggiore convinzione nel supportare questa nuova tecnologia oppure vi accontentate dei cari vecchi televisori in due dimensioni?