Sony ammette: “l’interesse per PS Vita TV in Occidente supera le aspettative”
Il colosso giapponese rimasto sorpreso dalla reazione proveniente da USA e UE
di: Gianmarco ForcellaPrima dell’inizio del Tokyo Game Show, Sony aveva tenuto una conferenza stampa in cui Andrew House, CEO della divisione americana, aveva annunciato l’imminente uscita in esclusiva per il territorio nipponico (almeno per il momento) di PS Vita TV, un prodotto che permette di giocare sulla propria televisione i giochi PS Vita, mandare in streaming i contenuti PS3 e PS4 ed avere alcuni servizi TV.
In occasione di un’intervista con Eurogamer però Masayasu Ito, membro esecutivo presso la controparte giapponese di Sony, ha dichiarato che la società è rimasta completamente sorpresa dalla reazione che l’Occidente ha mostrato per questo nuovo dispositivo.
Il feedback ricevuto è stato… forte, molto più di quello che ci aspettavamo.Certo, stiamo pensando di lanciarla in USA e in Europa ma quando si tratta del giusto “timing”, bisogna effettuare un attento studio dell’ambiente presente in queste due realtà e valutare se aggiungere o meno servizi. Una volta fatto ciò, si può pensare ad una data di lancio.
Pensate di effettuare l’acquisto di PS Vita TV quando arriverà? Parliamone assieme nei commenti!