News

Sony al Lucca Comics & Games

Tutte le novità

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sony sarà presente al Lucca Comics & Games, l’evento toscano in cui porterà molte proposte per l’immediato futuro, oltre ad alcune novità per il prossimo anno.
Troveremo tutte e tre le console della compagnia nipponica, PS3, PSP e Vita.
Tra i titoli che potremo ammirare ci sarà Wonderbook: il Libro degli Incantesimi, esclusiva PS3, nata dalla collaborazione con Pottermore, la piattaforma gratuita di J.K. Rowling, autrice di Harry Potter. Nel gioco saremo dei maghi e potremo apprendere i segreti delle arti arcane, usando il Move come bacchetta.

Inoltre sarà dato molto spazio a PlayStation All Stars: Battle Royale, titolo previsto per il 21 novembre, che riunisce 20 personaggi dei classici Sony e supporta il crossplay tra PS3 e Vita.

Al Lucca Comics & Games sarà presente il contest COSPLAYstation, nelle giornate del 3 e 4, nel quale è richiesto di impersonare uno dei protagonisti di PlayStation All Stars: Battle Royale. Si può partecipare anche da casa, pubblicando i propri video sul canale ufficiale del titolo. I vincitori parteciperanno allo spot del gioco.

Troveremo inoltre due novità per il prossimo futuro, Ratchet & Clank: Q Force e Sly Cooper: Ladri nel Tempo, entrambi disponibili sia per PS3 che per Vita e con supporto al CrossPlay.
Per Move saranno presenti le proposte Dance Star Party Hits e Sports Champions 2.

Infine per i più piccoli lo stand Sony ospiterà il successo Activision Skylanders Giants e si potrà ammirare come le Action Figure prendono vita nel video gioco.