Sony aggiorna la situazione del PSN, Anonymous si dichiara estraneo
Console tribe news - Sony aggiorna la situazione del PSN, Anonymous si dichiara estraneo
di: Antonio "Difio" Di FinizioChiunque provi a connettersi al momento al PlayStation Network, noterà che ancora esso risulti irraggiungibile. Sony infatti non è riuscita a risolvere tutta una concatenazione di problematiche che hanno afflitto i server del servizio in questo periodo pasquale.
Oggi il PlayStation Blog rilascia un nuovo bollettino sulla situazione, affermando che gli ingegneri Sony stanno lavorando giorno e notte per risolvere il problema e che stanno ricostruendo tutte le strutture di sicurezza del servizio per impedire che nel futuro si possa ripresentare un evento simile.
Non hanno comunque dato alcuna data entro cui sarà ristabilito l’accesso al PSN.
Ci dispiace sinceramente che il PlayStation Network ed i servizi Qriocity siano stati sospesi, e stiamo lavorando giorno e notte per riportare entrambi di nuovo online.
I nostri sforzi per risolvere la questione comportano la ricostruzione del nostro sistema per rafforzare ulteriormente la nostra infrastruttura di rete. Anche se questo compito richiede molto tempo, abbiamo deciso che valeva la pena spendere il tempo necessario per dare al sistema maggiore sicurezza.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad oggi e ve ne chiediamo un po? di più, mentre ci muoviamo verso il completamento di questo progetto.
Continueremo a darvi gli aggiornamenti non appena disponibili.
Sulla questione è intervenuta ancora una volta Anonymous, che con un video messaggio diffuso in rete ha dichiarato ancora una volta la sua estraneità ai fatti successi nell’ultimo periodo al PSN.