Sonic Unleashed: Cinque minuti a livello

Console tribe news - Sonic Unleashed: Cinque minuti a livello

Siamo sicuri che, durante l’E3, SEGA ci fornirà delle interessanti nuove informazioni rigurardo uno dei suoi titoli più attesi, Sonic Unleashed, ma nell’attesa preferiamo riportarvi quanto riferito dalla rivista britannica GamesTM.

Secondo quest’ultima, infatti, il mondo di Sonic Unleashed sarà liberamente esplorabile. Sarà presente un hub centrale che possiamo tranquillamente percorrere ed osservare mentre ci dirigiamo verso i vari livelli, nove in totale, che rappresentano altrettante zone del mondo quali la Muraglia Cinese, deserti africani o la città di New York (non è un caso, infatti, che il nome giapponese del gioco sia “Sonic World Adventure”).
Relativamente al gameplay, Yoshihisa Hashimoto, lead designer di Sonic Unleashed, ha spiegato che ogni livello non impegnerà per più di 5 minuti e che le fasi 2D e 3D del gioco non dureranno più di 30 secondi ciascuna. Tale decisione è stata presa allo scopo di garantire al giocatore una visione dei livelli in più prospettive, in modo da evitare che ci si possa annoiare. Si suppone, ovviamente, che in ogni livello sia possibile prendere strade diverse, cosa che forzerà a rigiocare un determinato livello più volte onde scoprirne tutti i segreti.

Ricordo che Sonic Unleashed verrà rilasciato il prossimo Novembre.

7 Commenti a “Sonic Unleashed: Cinque minuti a livello”

  1. bertoku on

    Sonic è morto…

    ti quoto, gli ultimi episodi decenti che ho giocato erano gli advance su gba, non comprendo come ci sia sempre la necessità di trasportare l'impianto di gioco dal 2d al 3d, anche a costo di rimetterne, vedi castlevania, street fighter ed altri. Sonic è 2d e basta per quel che mi riguarda

  2. Diablo512 on

    ci dirigiamo verso i vari livelli, nove in totale[…] ha spiegato che ogni livello non impegnerà per più di 5 minuti

    9×5= 45 minuti 😕

    ho capito male io??

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.