Sonic the Hedgehog 3, annunciata la data di uscita del film

L’account Twitter ufficiale del film di Sonic the Hedgehog ha annunciato che il terzo film della saga uscirà nei cinema il 20 Dicembre 2024.

L’annuncio è stato accompagnato da una GIF di Sonic, Tails e Knuckles, il che implica che tutti e tre torneranno per il sequel.

Anche se la trama del terzo film deve ancora essere rivelata, probabilmente coinvolgerà Shadow the Hedgehog, apparso in una scena post-crediti alla fine del film di Sonic 2.

Il film Sonic the Hedgehog 2 ha incassato oltre 400 milioni di dollari a livello globale in meno di tre mesi.

Il sequel live-action, che è stato coprodotto da Sega e Paramount Pictures, ha debuttato in mercati selezionati il ​​30 marzo ed è attualmente il quarto adattamento per videogiochi con il maggior incasso di tutti i tempi, di poco superiore al film Uncharted di Sony , uscito in Gennaio.


Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L'evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!

Sonic Frontiers è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Sonic Frontiers è il 8 Novembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.