Sonic Frontiers, un trailer approfondisce il gameplay

Oggi SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer di Sonic Frontiers che approfondisce il gameplay dell’attesissimo platform action-adventure open world con nuove scene in cui Sonic affronta colossali giganti in un’epocale resa dei conti.

Ammirate Sonic in partenza verso un nuovo viaggio alla ricerca dei Chaos Emerald in cui si troverà ad affrontare orde di potentissimi nemici e a esplorare un mondo d’azione, avventura e mistero che ti lascerà senza fiato.

Sonic Frontiers sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam l’8 novembre. Per prenotare oggi Sonic Frontiers, vai su: https://frontiers.sonicthehedgehog.com.


Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L'evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!

Sonic Frontiers è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Sonic Frontiers è il 8 Novembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.