News

Sonic Frontiers, disponibile l’aggiornamento Sights, Sounds and Speed

di: Luca Saati

SEGA ha rilasciato il primo importante aggiornamento di Sonic Frontiers chiamato Sights, Sounds and Speed. L’aggiornamento è ora disponibile gratuitamente e aggiunge diverse nuove funzionalità come modalità sfida, modalità foto e jukebox.

  • Nuove modalità sfida: dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno accedere alle nuove modalità sfida: Sfida Cyber Spazio e Turbo battaglia, accessibili dalla schermata iniziale. La Sfida Cyber Spazio è una modalità a tempo in cui i giocatori sfideranno il cronometro per completare diversi livelli del Cyber Spazio consecutivamente. Inoltre, Sonic Frontiers presenta la Turbo battaglia, una modalità scontro a tempo in cui affrontare numerosi nemici, Guardiani e Titani al contempo.
  • Modalità fotografica: i giocatori potranno immortalare i momenti trascorsi sulle Starfall Islands accedendo alla modalità fotografica dal menu di pausa. Il gioco verrà messo in pausa e apparirà una macchina fotografica da sfruttare con libertà di movimento.
  • Juke-box: i giocatori potranno ascoltare le loro tracce preferite di Sonic in tutte le Starfall Islands grazie al nuovo juke-box. I giocatori avranno accesso immediato a 13 dei 53 brani disponibili, e potranno sbloccare i rimanenti 40 raccogliendo Memorie sonore su ogni isola.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.