Sonic Frontiers, disponibile il video Vandalize degli One OK Rock

Cavalcando l’emozione del lancio di Sonic Frontiers, la rock band ONE OK ROCK ha pubblicato il video di Vandalize, il tema finale della nuova avventura liberamente esplorabile del Fulmine blu. Vandalize è una collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK, che riflette lo sconfinato ambiente di gioco e l’azione ad alta velocità che promette Sonic Frontiers.

“Non abbiamo mai fatto una collaborazione simile per un video musicale, quindi per noi è stata una nuova esperienza. Ci siamo divertiti!” racconta il cantante dei ONE OK ROCK, Taka. “Vedendo il prodotto finale, è evidente come la musica si adatti perfettamente ai movimenti di Sonic. Spero che tutti possano vedere il video al più presto!”


Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L'evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!

Sonic Frontiers è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Sonic Frontiers è il 8 Novembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.