Sonic Frontiers, disponibile gratuitamente il DLC dedicato a Monster Hunter

Oggi SEGA e Capcom hanno annunciato che il Pack Collaborazione Monster Hunter™ di Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Il Pack Collaborazione Monster Hunter è gratis per tutti i giocatori di Sonic Frontiers e contiene oggetti e abiti dalla serie di Monster Hunter. Oltre ai costumi, il DLC contiene un minigioco di cottura della carne, ispirato a Monster Hunter, per potenziare Sonic.

SEGA è anche lieta di annunciare che supporterà Sonic Frontiers con svariati aggiornamenti gratuiti, partendo con il Pack Collaborazione Monster Hunter per poi proseguire l’anno prossimo.

Sonic Frontiers è disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

 


Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L'evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!

Sonic Frontiers è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Sonic Frontiers è il 8 Novembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.