News

Sonic Frontiers: annunciato il primo DLC e sarà gratuito

di: Luca Saati

Oggi, SEGA ha annunciato che il primo aggiornamento di contenuto del 2023 di Sonic Frontiers, Immagini, suoni e velocità verrà rilasciato giovedì 23 marzo alle ore 1:00 AM CET su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam. L’aggiornamento Immagini, suoni e velocità è il primo di tre aggiornamenti di contenuto previsti per quest’anno, e aggiunge nuove funzioni tra cui un juke-box, una modalità fotografica e nuove modalità sfida.

Per saperne di più, puoi trovare qui sotto i dettagli delle nuove funzioni:

  • Nuove modalità sfida: dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno accedere alle nuove modalità sfida: Sfida Cyber Spazio e Turbo battaglia, accessibili dalla schermata iniziale. La Sfida Cyber Spazio è una modalità a tempo in cui i giocatori sfideranno il cronometro per completare diversi livelli del Cyber Spazio consecutivamente. Inoltre, Sonic Frontiers presenta la Turbo battaglia, una modalità scontro a tempo in cui affrontare numerosi nemici, Guardiani e Titani al contempo.
  • Modalità fotografica: i giocatori potranno immortalare i momenti trascorsi sulle Starfall Islands accedendo alla modalità fotografica dal menu di pausa. Il gioco verrà messo in pausa e apparirà una macchina fotografica da sfruttare con libertà di movimento.
  • Juke-box: i giocatori potranno ascoltare le loro tracce preferite di Sonic in tutte le Starfall Islands grazie al nuovo juke-box. I giocatori avranno accesso immediato a 13 dei 53 brani disponibili, e potranno sbloccare i rimanenti 40 raccogliendo Memorie sonore su ogni isola.

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sui nuovi contenuti aggiuntivi per l’avventura a zona aperta carica d’azione di Sonic in arrivo durante l’anno. Includeranno nuove funzioni, sfide, personaggi giocabili e molto altro.

Sonic Frontiers è disponibile a un prezzo di partenza di €59.99 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.