Song of Nunu: A League of Legends Story è il nuovo videogioco degli autori di Rime

Riot Forge ha annunciato Song of Nunu: A League of Legends Story. Sviluppato da Tequila Works, il team dietro Rime, Song of Nunu è un’avventura singleplayer in cui vestiamo i panni di Nunu, un bambino alla ricerca della madre scomparsa nell’insidioso mondo del Freljord.

  • Esplora un mondo straordinario — Scopri le incredibili meraviglie (e pericoli) del Freljord. Calati in un mondo di magia e scopri meraviglie mai viste prima, durante l’attraversata della gelida tundra.
  • Scopri una storia ricca di sentimento — Vivi un’intrigante storia che parla di speranza, lutto e amicizie forgiate nel freddo. Nel tuo viaggio con Nunu e Willump scoprirai la verità di uno dei segreti meglio custoditi del Freljord.
  • Scopri una nuova leggenda — Esplora l’universo di League of Legends! Veterani e neofiti potranno vivere da vicino il Freljord, per la prima volta.

Song of Nunu: A League of Legends Story uscirà nel 2022 su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5 e Playstation 4.


In questa avventura per giocatore singolo, potrai addentrarti nell'insidioso mondo del Freljord con Nunu, un bambino alla ricerca della madre scomparsa. Scopri i segreti, i miti e le leggende che si nascondono tra i ghiacci della tundra in compagnia del tuo migliore amico, un saggio e giocoso yeti di nome Willump, in una storia da gustare enigma dopo enigma. Sviluppato da Tequila Works, lo studio dietro RiME, Song of Nunu: A League of Legends StoryTM invita i giocatori veterani e alle prime armi a vedere l'universo di League of Legends da una prospettiva diversa.

Song of Nunu: A League of Legends Story è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

Song of Nunu: A League of Legends Story non ha ancora una data di uscita.