News

Solid Snake cerca il suo esercito a Milano

Console tribe news - Solid Snake cerca il suo esercito a Milano

di: JINENJI

Il prossimo 3 Giugno, a Milano si terrà un’evento davvero speciale, che vi darà la possibilità di essere il protagonista indiscusso di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Partecipare non è mai stato così semplice, basta essere in possesso dei semplici requisiti, riportati nel comunicato ufficiale che segue. Non fatevi sfuggire questa occasione, in vista anche dell’ospite d?onore, che risponde al nome di Hideo Kojima.

Solid Snake cerca il suo esercito a Milano!

Sei un appassionato della saga videoludica di Hideo Kojima?
Ti diamo la possibilità di partecipare da protagonista ad un evento esclusivo che si terrà per il lancio di : Metal Gear Solid® 4: Guns of the Patriots a Milano in Piazza Duomo il 3 di Giugno.

I requisiti richiesti del ?soldato? ideale sono i seguenti
? Bisogna essere maggiorenni
? Capacità e volontà di entrare nella parte e mettersi in gioco
? Affidabilità e serietà (un gioco affrontato seriamente è decisamente più divertente!)
? Ottima conoscenza di Solid Snake e della saga di MGS!

Essere di Milano non è fondamentale ma aiuta dato che ti verrà richiesto di presenziare a qualche incontro preparatorio ed ovviamente il 3 di Giugno in Piazza Duomo!

Se hai questi requisiti e hai voglia di essere uno dei protagonisti dell?evento che vedrà come ospite d?onore Hideo Kojima, manda i dati listati qui sotto a solidsnakesarmy@halifax.it

Dati Anagrafici:
? Indirizzo:
? Indirizzo mail:
? Telefono (preferibilmente cellulare):

Affrettati i posti nelle fila dell?esercito di Solid Snake sono ovviamente limitati e solo i più rapidi avranno la possibilità di aiutare Solid Snake a conquistare il capoluogo lombardo!