News

SnowRunner, nuovo trailer e dettagli

di: Luca Saati

Tantissime ore di guida fuoristrada in un vastissimo open world!

SnowRunner arriverà il 28 aprile PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà basato su una serie di missioni sandbox impegnative in oltre 30km quadrati di ambienti selvaggi e inospitali alla guida di un grande garage di veicoli fuoristrada da sbloccare e potenziare.

Completate le missioni per guadagna crediti e XP che vi serviranno per potenziare il vostro parco vetture.

Esplorate ogni angolo di un vastissimo mondo inospitale e accettate missioni e contratti di lavoro che vi permetteranno di guadagnare crediti e punti esperienza che potranno essere utilizzati per acquistare veicoli fuoristrada più potenti e moltissimi accessori utili per portare a termine le missioni. Le vostre azioni e decisioni avranno un impatto diretto sull’ambiente che vi circonda e avrete la possibilità di connettere diverse mappe di gioco in missioni che si espanderanno su diverse mappe di gioco, da affrontare da soli o in co-op multiplayer assieme ai propri amici.

Esplorate nuovi territori ostili e selvaggi alla ricerca di nuovi modelli di fuoristrada e di accessori unici

Il gameplay di SnowRunner non si limiterà alle missioni di gioco, sarà possibile esplorare le mappe in completa libertà, nulla vi vieterà di intraprendere esplorazioni e cercare di raggiungere la vetta di cime insidiose senza tappe o percorsi preimpostati da seguire.

Preparatevi a collezionare oltre 40 potenti veicoli fuoristrada e a conquistare vastissimi territori selvaggi e inospitali a partire dal 28 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale e vi permetteranno di ottenere il fuoristrada esclusivo Navistar 5000-MV!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.