SnowRunner, la Stagione 11 uscirà il 19 Ottobre
di: Luca SaatiSnowRunner, l’esperienza fuoristrada di successo dello sviluppatore Saber Interactive e dell’editore Focus Entertainment, entra in una nuovissima ambientazione con la Stagione 11: Lights & Cameras, in uscita il 19 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Pass anno 3 e dell’Edizione 3-Year Anniversary, la Stagione 11 porterà i giocatori in Scandinavia, con due nuovi veicoli e due nuove mappe ricche di panorami e suoni gloriosi dei paesi nordici. Per tutti i giocatori sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito con nuovi rimorchi, nuove gru, nuovi pianali e un set di 10 nuovi adesivi.
I registi locali hanno scene d’azione che necessitano di un lavoro pesante e tu hai i camion adatti al lavoro. Metti le scenografie, gli schermi verdi e gli attori al posto giusto per contribuire a realizzare il miglior film dell’anno! Quando le telecamere sono spente, puoi recarti nei villaggi e nelle autorità locali per aiutare a rinnovare la regione prima della prossima stagione invernale.
Sono in arrivo anche due nuovi veicoli, il NEO Falcon 2000 e il Burlak 6×6. Il Falcon è la scelta perfetta per vagabondare in montagna ed esplorare in generale, tutto grazie alla sua eccezionale altezza da terra e alle sospensioni versatili. Il Burlak è un veicolo molto più grande e potente che si concentra sull’esplorazione e adotta un approccio pesante per spostarsi su e intorno alle mappe. Usa la sua piccola gru e le opzioni a pianale per il salvataggio o il trasporto, che contribuiscono a renderlo un veicolo tuttofare ragionevole.
Stagione 11: Lights & Cameras uscirà il 19 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Risparmia su tutti i contenuti rilasciati dal lancio e oltre con le edizioni 2 e 3 anni per l’anniversario. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del gioco sul Focus Store.