News

SnowRunner, disponibile la Stagione 9 Renew & Rebuild

di: Luca Saati

SnowRunner, l’esperienza fuoristrada campione d’incassi di Saber Interactive e Focus Entertainment, ha appena pubblicato la sua stagione 9: Renew & Rebuild. Questa nuova stagione apre il Pass anno 3, che include quattro stagioni (la stagione 9 di oggi + le prossime tre in arrivo) che portano tutte nuove mappe, nuovi camion e una serie di nuovi elementi estetici nel gioco. La stagione 9 introduce due nuove mappe, due nuovi veicoli e attività completamente nuove.

Stagione 9: Renew & Rebuild ti porta in Ontario, Canada, una nuovissima regione di SnowRunner, dove devi aiutare a rimettere in piedi la regione devastata da devastanti incendi. Guida fuori dalle strade del fiume Albany e della foresta bruciata, due nuove mappe di 4 km² con atmosfere autunnali e un’atmosfera malinconica per un’esperienza rilassante mentre riporti la vita in un paesaggio desolato di foreste ed edifici bruciati, terreni agricoli allagati, torri d’acqua e soccorsi in caso di calamità tende.

Per portare a termine la tua missione, mettiti al volante di due nuovi veicoli: il Derry Special 15C-177, un veicolo dedicato di classe Heavy specializzato nel trasporto di acqua con una coppia elevata e un’incredibile durata, e lo ZiKZ 566A, un versatile camion di classe Off-Road compatibile con un’ampia varietà di componenti aggiuntivi.

La stagione 9 segna l’inizio del Pass Anno 3 di SnowRunner. Il pass include anche le prossime stagioni 10, 11 e la terza espansione del gioco con la stagione 12. Il grande debutto di nuovi marchi iconici come Kenworth e Mack delizierà anche i loro numerosi fan nella community di SnowRunner man mano che il Pass anno 3 si svolge, oltre a numerosi nuovi componenti aggiuntivi e cosmetici. Inoltre, i possessori del Pass Anno 3 riceveranno l’esclusivo Save the Day Vinyl Wrap Pack, contenente quattro skin esclusive per Freightliner M916A1, Freightliner 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70.

Infine, SnowRunner è orgoglioso di annunciare un nuovo traguardo: oltre 10 milioni di giocatori si sono seduti al volante! Un numero così importante è una testimonianza della dedizione e della passione della comunità incredibilmente attiva del gioco. Dai team di Saber Interactive e Focus Entertainment, vogliamo ringraziare tutti i Runner 10 milioni di volte!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.