
SnowRunner, disponibile la Stagione 15
di: Luca SaatiFocus Entertainment e Saber Interactive hanno annunciato il lancio della Stagione 15 di SnowRunner, intitolata Oil & Dirt, disponibile da oggi per tutti i possessori del Year 4 Pass su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC e Mac.
Questa nuova espansione post-lancio porta i giocatori nella regione franco-canadese del Québec, arricchendo l’esperienza off-road con due enormi mappe da 4 km² e nuove missioni impegnative in ambientazioni innevate e selvagge.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Costruisci una piattaforma petrolifera al largo della costa!
Dopo aver esplorato l’Ontario, la Columbia Britannica e lo Yukon, SnowRunner torna in Canada, offrendo ai giocatori l’occasione di lanciare una gigantesca piattaforma petrolifera off-shore, supportare l’organizzazione di un festival dedicato alla pesca locale, ed erigere un rifugio per scalatori sulle vette del Québec. Oltre a queste missioni, sarà fondamentale collaborare con il governo locale per la realizzazione di una nuova rete autostradale.
Due nuovi camion per dominare la neve canadese
La stagione Oil & Dirt introduce anche due nuovi mezzi che si aggiungono al garage dei giocatori:
- Sleiter ST816 “Elephant” – Un trattore pesante pensato esclusivamente per i semirimorchi. Estremamente potente, è in grado di trainare i carichi più pesanti che SnowRunner possa offrire.
- Mercer K520 – Un camion versatile e agile, perfetto come mezzo di supporto, trasporto leggero o per operazioni di soccorso in ambienti difficili.
Come da tradizione, la stagione include anche 10 adesivi gratuiti per tutti i giocatori e due nuovi rimorchi per espandere ulteriormente le opzioni logistiche.
Disponibile ora!
SnowRunner: Season 15 – Oil & Dirt è già disponibile su tutte le piattaforme ed è inclusa automaticamente per tutti i possessori del Year 4 Pass o della 4-Year Anniversary Edition.