News

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, disponibile l’aggiornamento Butcher’s Banquet

di: Luca Saati

Il warfare shooter moderno, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, pubblicato il mese scorso con notevole successo, vede oggi l’arrivo di un’importante espansione di contenuti. Intitolato “Butcher’s Banquet”, l’update è gratuito per tutti i giocatori su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC ed è immediatamente disponibile come patch per il gioco principale.

Caratterizzato da una nuovissima regione espansa, “Butcher’s Banquet” si svolge in una splendida area desertica, completa di oasi lussureggianti, cascate e templi misteriosi. E sebbene possa essere particolarmente pittoresco, non commettere errori: non è certamente una destinazione per le vacanze. In seguito ai recenti disordini a Kuamar – l’ambientazione della campagna principale di SGW Contracts 2 – sono state lasciate emergere nuove minacce, la più pericolosa delle quali è Mahmoud Zarza…alias “The Butcher”.

La nuova espansione contiene tutti gli elementi che i giocatori hanno amato nel gioco base, tra cui sniping a distanza estrema di oltre 1000m+, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e la gamma di armi più letale di sempre. Il titolo è ambientato a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanesi e siriani. I giocatori assumono il ruolo di Raven, un Contract Sniper Assassin, e hanno il compito di rovesciare una brutale dittatura completando una serie di missioni rigiocabili che possono essere affrontate in diversi modi. SGW Contracts 2 include mappe sandbox su larga scala, una varietà di missioni secondarie e obiettivi, armi e gadget realistici e una gamma di abilità ed equipaggiamento sbloccabili.

I giocatori possono acquistare SGW Contracts 2 su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. In arrivo il 24 agosto, l’edizione per PS5 può essere pre-ordinata ora e arriverà con il DLC pack gratuito “Crossbow Carnage”, oltre alle caratteristiche next gen tra cui: risoluzione 4k, texture e immagini migliorate, trigger adattivi, feedback aptico e tempi di caricamento SSD migliorati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.