News

Sniper Ghost Warrior 2 disponibile da oggi in Italia

La seconda avventura del cecchino, mossa dal CryEngine 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sniper: Ghost Warrior 2 è disponibile nei negozi di tutta Italia, proposto in versione PlayStation 3 ed Xbox 360 per 39.99€.

Per il lancio lo sviluppatore City Interactive ha fatto le cose in grande, dato che ha spedito oltre 1 milione di copie.

Sniper: Ghost Warrior 2,  seguito del primo capitolo di successo, è mosso in questa nuova incarnazione dal CryEngine 3. Acquistando il titolo si avrà accesso ad un DLC gratuito che arricchisce l’esperienza di gioco multiplayer. Ecco le parole di Marek Tyminski, CEO di CI Games:

 Grazie alla realistica esperienza tattica nei panni di un cecchino, alle location prese dal mondo reale, alle incredibili visuali, all’intelligenza artificiale avanzata e alla fisica garantita dal CryENGINE 3 di Crytek, Sniper: Ghost Warrior 2 è un gioco pensato per gli appassionati di tutto il mondo

Il DLC multiplayer gratuito, contenente due nuove mappe e una nuova modalità di gioco, è solo il primo passo nei nostri piani per il supporto del titolo, anche dopo il suo lancio. Presto rilasceremo anche un aggiornamento per la versione PC del gioco che permetterà ai giocatori di trarre beneficio dai vantaggi delle DirectX 11

Il DLC aggiunge le mappe Tower Defense e Temple Crossing, oltre ad una nuova modalità multiplayer.

Sniper: Ghost Warrior 2 è un FPS focalizzato sullo stile di combattimento dei cecchini. Per questo ogni aspetto dello sniping è curato in modo maniacale. Inoltre l’uso del CryEngine 3 riesce ad assicurare ambientazioni mozzafiato, sfide diversificate, una buona IA oltre a precisione ed accuratezza.

Per saperne di più su Sniper: Ghost Warrior 2, visita: www.facebook.com/SniperGhostWarrior