News

Sniper Elite: Resistance si mostra in un nuovo gameplay trailer

di: Luca Saati

Rebellion, uno dei più importanti sviluppatori e publisher indipendenti di videogiochi al mondo, ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Sniper Elite: Resistance, che mette in evidenza alcune delle principali caratteristiche e modalità del gioco. Con un nuovo protagonista, una trama avvincente e la nuovissima Propaganda Mode, questa promette di essere un’altra entusiasmante aggiunta alla serie Sniper Elite.

Gli eventi di Sniper Elite: Resistance si svolgono parallelamente alla trama di Sniper Elite 5. Per la prima volta nella serie, il protagonista sarà Harry Hawker. Come il suo compagno Karl Fairburne (il volto della serie Sniper Elite), Harry è un agente dello Special Operations Executive e un esperto tiratore scelto. Infiltratosi in profondità nella Francia occupata, combatte al fianco della Resistenza e scopre una nuova e inquietante Wunderwaffe, un’arma segreta che potrebbe cambiare le sorti della guerra.

La campagna del gioco è completamente giocabile sia in modalità single player che in cooperativa online. Torna anche la Invasion Mode, una modalità amata dai fan introdotta in Sniper Elite 5, che permette ai giocatori di entrare nella partita di un altro come cecchino nemico, creando un’adrenalinica partita del gatto e del topo. Inoltre, il gioco offre numerose opzioni multiplayer competitive.

Una novità assoluta della serie è la Propaganda Mode. Sbloccabile trovando i manifesti di propaganda nascosti all’interno della campagna principale, questa modalità ti permette di giocare come combattente della Resistenza in emozionanti sfide contro il tempo.

Come sempre, Sniper Elite offre meccaniche di tiro da cecchino senza pari, azione stealth e combattimento tattico, oltre a un’ampia gamma di opzioni per la personalizzazione delle armi, sbloccabili trovando i banchi di lavoro nascosti nelle mappe della campagna. I giocatori possono anche aspettarsi una grande libertà nell’affrontare le missioni, con obiettivi opzionali della Kill List, punti di infiltrazione ed estrazione multipli e missioni secondarie.

Sniper Elite: Resistance sarà disponibile dal 30 gennaio e sarà incluso nel Game Pass sin dal giorno del lancio. Il gioco sarà disponibile in formato digitale e fisico (con l’edizione fisica pubblicata da Fireshine Games) per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Rebellion ha inoltre annunciato la Deluxe Edition di Sniper Elite: Resistance, che includerà ulteriori contenuti del Season Pass quando saranno disponibili più avanti nell’anno.

I giocatori che preordineranno Sniper Elite: Resistance riceveranno una missione bonus della campagna Target Führer, una skin aggiuntiva per le armi e il potente fucile Karabiner 98. Inoltre, chi preordina la Deluxe Edition otterrà la pistola classica M1911 e due giorni di accesso anticipato al gioco.

Per le ultime novità e aggiornamenti, visita sniper.com e segui Sniper Elite sui nostri canali social: Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. Siamo entusiasti di continuare a offrire esperienze emozionanti alla nostra community dedicata e non vediamo l’ora di ricevere il tuo supporto continuo.

Caratteristiche di Sniper Elite: Resistance:

  • Campagna completa e autonoma, giocabile in singleplayer e co-op
  • Arsenal autentico della Seconda Guerra Mondiale, con armi classiche e nuove aggiunte
  • Personalizza e migliora le armi per superare le sfide e adattarle al tuo stile di gioco
  • Il caratteristico X-ray kill cam torna per mostrare il vero potere distruttivo di ogni colpo
  • Vivi emozionanti partite di gatto e topo nella popolare modalità Invasion
  • Porta il divertimento online con il multiplayer competitivo

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.