News

Snail Games annuncia For the Stars, un nuovo survival open universe sci-fi

di: Luca Saati

Snail Games USA è lieta di annunciare ufficialmente il suo nuovo titolo AAA di sopravvivenza a tema spaziale “open universe”, For The Stars, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Nei panni di un intrepido esploratore e scienziato, For The Stars vi invita a viaggiare da un mondo all’altro, scoprendo i segreti di civiltà aliene, cercando creature rare ed esotiche e sfruttando le risorse per domare i biomi mortali che incontrate su una vasta gamma di pianeti diversi che aspettano di essere esplorati.

Nell’ambizioso universo multigiocatore persistente di For The Stars, potrete fondare ed espandere avamposti in tutto il cosmo, vincere le sfide di biomi ostili, stringere alleanze e costruire un’eredità che abbraccia tutta la galassia.

Caratteristiche principali

  • Mondi diversi: ogni pianeta visitato offre nuove sfide e ricompense, con ecosistemi, creature e risorse diverse. Da mondi lussureggianti e verdeggianti a paesaggi brulli e rocciosi, la varietà garantisce che non ci siano due esplorazioni uguali.
  • Strane rovine aliene: Scoprite resti di civiltà perdute, antiche rovine e tesori nascosti che raccontano le storie del cosmo.
    Risorse uniche: Raccogliete e sfruttate le strane risorse presenti su diversi pianeti. Costruite avamposti avanzati, realizzate strumenti potenti e sviluppate tecnologie all’avanguardia per superare le sfide di ogni mondo.
  • Costruzioni avanzate: Stabilite ed espandete avamposti su vari pianeti. Bilanciate le vostre esigenze con laboratori, fabbriche e alloggi. L’ingegno e la strategia determineranno il successo delle colonie e la loro capacità di resistere alle prove dello spazio.
  • Ricerca approfondita: Iniziate con tecnologie avanzate che potete innovare. Sbloccate nuove tecnologie studiando artefatti alieni e fenomeni naturali. La ricerca vi aiuterà a superare sfide specifiche, a costruire avamposti più efficienti, a creare attrezzature avanzate e ad esplorare ulteriormente l’ignoto.
    Navicella spaziale personalizzabile: Progettate e costruite la vostra astronave per viaggiare tra i pianeti. Ogni nave può essere adattata alle vostre esigenze specifiche utilizzando le risorse e la tecnologia che avete trovato, sia per il combattimento, l’esplorazione o la raccolta di risorse.
  • Combattimenti dinamici: combattete a ritmo serrato utilizzando armi futuristiche e abilità speciali di origine aliena. Personalizzate il vostro arsenale per contrastare creature aliene ostili, giocatori nemici e altre minacce.
    Esplorazione multigiocatore: Fate squadra con gli amici o create nuovi alleati per esplorare insieme la galassia in un universo multigiocatore persistente. Collaborate ai progetti di costruzione, condividete le scoperte e affrontate le sfide come un fronte unito. Scegliete di entrare in regioni contese per combattere contro altri giocatori per il controllo della galassia.

Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente For The Stars dopo tre anni di sviluppo”, ha dichiarato Primus Majda, Game Director di For The Stars. “Siamo prima di tutto giocatori. Amiamo i giochi di sopravvivenza e Snail ha molta esperienza in merito. Abbiamo in mente un gioco ambizioso e stiamo facendo tesoro di quanto abbiamo imparato da altri progetti per realizzarlo. Il nostro obiettivo è creare un gioco che si giochi come un gioco di sopravvivenza sandbox, ma che abbia l’impatto di un gioco di civilizzazione di galassie 4x”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.