Smalland: Survive the Wilds, l’aggiornamento Campsite disponibile su console
di: Luca SaatiI giocatori di console gioiscano, l’ultimo aggiornamento di Smalland: Survive the Wilds arriva oggi su console! Dalla qualità della vita agli aggiornamenti della qualità dei topi, questa patch ha tutto.
Piena di nuovi nemici, cavalcature addomesticabili e una pletora di ingredienti per il crafting, coloro che affrontano le nuove Terre Selvagge torneranno eroi. E cosa li aspetta? Un fuoco ruggente, racconti di giorni passati e uno stile di vita completamente estraneo alla piccola colonia. Ma attenzione a ciò che si nasconde nell’ombra al di fuori della luce tremolante del fuoco: il feroce topo di campagna e un nuovo boss aspettano solo di affondare i denti negli ignari avventurieri.
Ma non è tutto rose e fiori, perché Smalland: Survive the Wilds accoglie un nuovo PNG, il Geologo. Il Geologo è più che felice di offrire ai giocatori un piccolo, seppure disordinato, rifugio sicuro nel suo cantiere e di condividere alcune delle sue strane e argute saggezze.
accettare i cookie con finalità di marketing.
È il momento perfetto per radunare un gruppo di amici, stringersi intorno al fuoco e sfoggiare tutti i nuovi scintillanti bottini, tra cui la potente Lancia del Roditore, un nuovo set di armature che farà sicuramente colpo anche sull’avventuriero più esperto e un intero tesoro di materiali per il crafting per tutte le esigenze creative. Supportato da una serie di aggiornamenti della qualità della vita, Smalland: Survive the Wilds non è mai stato così bello!