Smalland: Survive the Wilds, in arrivo l’aggiornamento Campsite
di: Luca SaatiMaximum Entertainment sta introducendo un gigantesco aggiornamento in un piccolo mondo, nel suo nuovo aggiornamento di contenuti per Smalland: Survive the Wilds.
Un nuovo mondo di esplorazione attende con l’aggiornamento del Campeggio, situato vicino al Parco Giochi e alle Regioni del Deserto. Ricco di manufatti dei giganti e di misteriose reliquie che raccontano di tempi dimenticati e di mondi diversi. I giocatori potranno esplorare tende gigantesche e combattere nemici ferocemente pelosi per ottenere armature e armi ancora più forti, e forse anche ottenere un fedele compagno topo cavalcabile mentre affrontano un nuovo emozionante scontro con un boss.
Oltre al topo cavalcabile, i giocatori possono raccogliere nuove risorse come la pelliccia di topo, il nascondiglio e il topo neonato, che può essere incubato in un nuovo e impegnativo evento che spingerà al limite anche gli avventurieri più esperti.
Coloro che riusciranno a sopravvivere potranno festeggiare la loro vittoria con nuovi equipaggiamenti, tra cui la potente Lancia del Roditore e un set completo di quattro armature da Roditore. Ma non sono solo le armature ad attendere i giocatori: un nuovo eccentrico PNG, il Prospettore, attende in un caotico cantiere, pronto ad assistere chi è disposto a esplorare l’ignoto.
Con una mappa aggiornata, un accesso migliorato al deserto settentrionale e la possibilità di scegliere i luoghi di respawn, i giocatori possono ora tuffarsi direttamente nel vivo dell’avventura. E l’avventura non si ferma qui, perché sono stati introdotti anche altri bilanciamenti e correzioni per perfezionare l’esperienza.
In arrivo oggi su PC e presto su console, è il momento perfetto per salire sulla cavalcatura più forte e guidare una squadra coraggiosa verso territori inesplorati in Smalland: Survive the Wilds, disponibile su PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S.
accettare i cookie con finalità di marketing.