Smalland: Survive the Wilds, in arrivo ad Aprile il Crafting Update
di: Luca SaatiOggi, Maximum Entertainment è entusiasta di lanciare l’attesissimo aggiornamento di aprile sul crafting per l’avventura di sopravvivenza multigiocatore Smalland: Survive the Wilds.
Disponibile da oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, l’ultimo aggiornamento rivede il sistema di crafting così come lo conosciamo, oltre a introdurre diverse caratteristiche e meccaniche richieste dalla comunità:
- Crafting basato su magazzini locali – Le stazioni di crafting possono ora utilizzare oggetti provenienti da contenitori vicini. Il raggio di questo effetto viene mostrato quando si posizionano o si ispezionano i forzieri e le stazioni di crafting.
- Miglioramento dell’interfaccia del menu di costruzione – Con schede aggiuntive per filtrare rapidamente i menu Edificabili e Cosmetici.
- Un nuovo tipo di blocco da costruzione scalabile con 3 forme – Ci sono varianti per ogni materiale da costruzione: Ramoscello, Legno, Pietra e Metallo.
- Cifre basate sul tempo – La creazione di alcuni oggetti può ora richiedere del tempo.
- Requisiti di carburante per alcune ricette di crafting – Diverse risorse possono essere utilizzate per alimentare le stazioni di crafting. Queste sono indicate con l’icona del carburante.
- Nuove immagini e VFX per le stazioni di crafting – Le stazioni di crafting hanno ora delle immagini che mostrano quando sono in uso o meno.
- Totem di rivendicazione del territorio – Un oggetto posizionabile che rivendica un appezzamento quadrato di terreno al di fuori delle basi di alberi. La costruzione e l’interazione con gli oggetti all’interno dell’area è limitata al proprietario. Lo spazio può essere reso pubblico per la costruzione, l’interazione o entrambi dal proprietario.
- Varie correzioni e miglioramenti.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.