News

Smalland: Survive the Wilds esce dall’early access e arriva su console il 15 Febbraio

di: Luca Saati

Oggi, Merge Games, editore di Maximum Entertainment, è entusiasta di confermare che “Smalland: Survive the Wilds” uscirà dall’Early Access, lanciando la versione 1.0 dal 15 febbraio! In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, questo survival multiplayer open world sfida i giocatori a prosperare nel colossale e coinvolgente mondo degli Smallfolk, una minuscola razza di persone che cerca di conquistare le imponenti terre lasciate dai giganti.

Attraversate pozzanghere grandi come un lago e alberi montuosi mentre combattete contro il paesaggio e gli elementi stessi. Domate e cavalcate creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Si può giocare da soli o con un massimo di 9 amici, con il supporto di server dedicati recentemente aggiunto per migliorare l’esperienza multigiocatore.

Con tre aggiornamenti di contenuti Early Access all’attivo, Giant’s Fall, Forbidden Monuments e Amber Valleys hanno ampliato il ricco paesaggio con nuovi biomi, nemici, cavalcature, PNG, emotes e altro ancora. Ma il viaggio di “Smalland” non è ancora finito…

La versione 1.0 porta con sé una nuova tabella di marcia per il supporto continuo dei contenuti per tutto il 2024.

Sviluppato e pubblicato internamente, “Smalland: Survive the Wilds” è stato lanciato in Early Access su Steam ed Epic a marzo, raggiungendo un picco di oltre 52.000 giocatori giornalieri nella settimana di lancio e raccogliendo oltre 1,9 milioni di ore di osservazione su Twitch.

Nell’ultimo trailer, esplorate ciò che si nasconde oltre le tane nella vasta portata del mondo di Smalland. Dall’arido bioma desertico con le sue minacce velenose, alle alture della vasta foresta e alle rovine nascoste nel profondo.

Scoprite le antiche leggende sparse in una moltitudine di biomi diversi mentre imparate a sopravvivere, lottando contro la natura ostile e gli elementi stessi.

Addomesticate e cavalcate creature selvagge come insetti colossali, uccelli, lucertole e altro ancora, con ogni cavalcatura che fornisce un mezzo unico di attraversamento.

Create potenti armature per personalizzare il vostro aspetto e armatevi di una miriade di armi letali, dai grandi martelli ai cannoni balistici.

Costruite accampamenti e reclamate un Grande Albero per creare una base che vi seguirà in qualsiasi mondo, permettendovi di unirvi a qualsiasi server e di portare con voi il vostro accampamento.

Sviluppate il vostro Smallfolk facendo salire di livello il vostro personaggio e le vostre cavalcature, mentre scovate le risorse per raffinare e creare equipaggiamento, oggetti, cibo e altro ancora.

I giocatori sono invitati a esplorare da soli o con un massimo di 9 amici in multiplayer, mentre combattete per conquistare il mondo e i suoi abitanti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.