Smalland: Survive the Wilds disponibile da oggi
di: Luca SaatiOggi, Maximum Entertainment è entusiasta di lanciare finalmente “Smalland: Survive the Wilds” nella versione 1.0 per PC e console! Disponibile su Steam, Epic, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il survival multiplayer open world esce dall’Early Access con una serie di nuove caratteristiche e sfide.
Con l’ultimo aggiornamento “Tyrant’s Perch” si esplora un’area completamente nuova, disseminata di nuovi predatori mortali, tra cui l’odiosa ape corazzata, un sistema di battaglia con eventi casuali, fazioni di giocatori e molto altro ancora:
- Introduzione di un’area completamente nuova, “Tyrant’s Perch”.
- Nuovo arco narrativo
- Nuovo boss con battaglia in 2 fasi
- 4 nuovi nemici
- 2 nuove armature
- 1 nuova arma
- Nuove fazioni di PNG con cui i giocatori possono schierarsi
- Negozi delle fazioni con:
16 nuovi pezzi di armatura
2 nuove armi
2 nuove ali
4 nuove parti di edifici cosmetici - Perks di fazione, compresi i buff unici per i giocatori
- Sistema di eventi di combattimento con fino a 7 battaglie casuali che appaiono in tutto il mondo
- Vari altri miglioramenti e correzioni
- Un nuovo passaggio di bilanciamento che regola i danni inflitti e ricevuti per una nuova serie di caratteristiche e nemici
- Un nuovo tutorial e una nuova esperienza di gioco
Attraversate pozzanghere grandi come un lago e alberi montuosi mentre combattete contro il paesaggio e gli elementi stessi. Domate e cavalcate creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Gioca da solo o con un massimo di 9 amici, con supporto server dedicato, emotes e molto altro.
Con tre aggiornamenti di contenuti Early Access all’attivo, Giant’s Fall, Forbidden Monuments e Amber Valleys, oltre al più recente Tyrant’s Perch, il ricco paesaggio di “Smalland” si è ampliato con nuovi biomi, nemici, cavalcature, PNG, emotes e altro ancora. Ma il viaggio è tutt’altro che finito….
La versione 1.0 porta con sé una nuova tabella di marcia per il supporto continuo dei contenuti e ulteriori aggiornamenti gratuiti per tutto il 2024.
La versione retail di “Smalland: Survive the Wilds” sarà disponibile anche per PlayStation 5 dal 16 febbraio!
Sviluppato e pubblicato internamente, “Smalland: Survive the Wilds” è stato lanciato in Early Access su Steam ed Epic a marzo, raggiungendo un picco di oltre 52.000 giocatori giornalieri nella settimana di lancio e raccogliendo oltre 1,9 milioni di ore di osservazione su Twitch.
Scoprite l’antica storia sparsa in una moltitudine di biomi diversi mentre imparate a sopravvivere, lottando contro la natura ostile e gli elementi stessi.
Addomesticate e cavalcate creature selvagge come insetti colossali, uccelli, lucertole e altro ancora, con ogni cavalcatura che fornisce mezzi unici di attraversamento.
Create potenti armature per personalizzare il vostro aspetto e armatevi di una miriade di armi letali, da grandi martelli a cannoni a mano balistici.
Costruite accampamenti e reclamate un Grande Albero per progettare una base che vi seguirà in qualsiasi mondo, permettendovi di unirvi a qualsiasi server e portare con voi il vostro accampamento.
Sviluppate il vostro Smallfolk facendo salire di livello il vostro personaggio e le vostre cavalcature, mentre scovate le risorse per raffinare e creare equipaggiamento, oggetti, cibo e altro ancora.
I giocatori sono invitati a esplorare da soli o con un massimo di 9 amici in multiplayer, mentre combattete per conquistare il mondo e i suoi abitanti.
Smalland: Survive the Wilds” Caratteristiche principali:
- Scalare alberi grandi come grattacieli, arrampicarsi in fessure cavernose nelle strade e molto altro ancora mentre si sperimentano i biomi unici dell’enorme mondo aperto di Smalland.
- Crea potenti set di armature per personalizzare il tuo aspetto, per ottenere resistenza agli elementi, abilità e altro ancora.
- Domate e cavalcate creature selvagge, dai gechi agli scorpioni, il mondo e i suoi abitanti sono a vostra disposizione per essere conquistati.
- Scavare, raffinare e creare risorse per costruire il vostro accampamento a terra o nella volta celeste.
- Reclamate un Grande Albero per progettare e costruire una base che vi seguirà in qualsiasi mondo
- Scoprire antiche leggende da PNG nascosti sparsi per il mondo mentre si impara a sopravvivere in questa ostile terra selvaggia.
- Gioca da solo o con un massimo di 9 amici in multiplayer grazie al crossplay tra Steam ed Epic Games Store.
accettare i cookie con finalità di marketing.