News

Slitterhead, story trailer del nuovo videogioco dal creatore di Silent Hill

di: Luca Saati

Bokeh Game Studio ha pubblicato il trailer ufficiale della storia del gioco d’azione e avventura Silleterhead, nuovo horror creato da Keiichiro Toyama, papà della serie Silent Hill.

Ambientato nelle strade sovraffollate di Kowlong, pulsanti di oscurità e caos, questo gioco di d’azione, avventura e combattimento trasporta i giocatori nello “Hyoki”, un’entità priva di memoria e forma fisica. Il suo unico scopo è sradicare le mostruose creature note come “Squarciacranio”, che si aggirano per la città celate nei corpi umani.

Vagando per il vibrante paesaggio urbano illuminato dai neon, i giocatori dovranno cercare alleati fra esseri umani noti come “Unicum”, infiltrarsi in pericolose organizzazioni criminali e combattere dominando il potere del sangue. Con il dipanarsi della drammatica trama ci addentreremo nel mistero che avvolge l’esistenza dello Hyoki e la comparsa degli Squarciacranio.

Lo spirito “Hyoki” rivela i demoni annidati nel quartiere a luci rosse
L’entità chiamata “Hyoki” si ritrova a vagare nel caos di Kowlong, dove si nascondono gli enigmatici mostri noti come “Squarciacranio”, nascosti nei corpi umani. Pur privo di ogni ricordo, sa di avere un unico scopo: eliminarli tutti, fino all’ultimo. Infiltrandosi nella città, parte per la sua missione di caccia, deciso a cancellare gli Squarciacranio dalla società.

Rapide azioni di possesso
Privo di forma fisica, l’abilità dello Hyoki gli permette di possedere e controllare i corpi umani a suo piacimento, trasformando ogni abitante della città in una pedina. Grazie a questo potere può attraversare barriere, assumere l’identità di persone specifiche, e infiltrarsi in aree e organizzazioni pericolose. Cambiando velocemente il corpo ospite, può attraversare la città molto rapidamente.

Emozionanti combattimenti con il potere del sangue
Sebbene i corpi umani siano fragili, lo Hyoki può consumare la loro forza vitale, trasformando il sangue in armi efficaci contro i feroci Squarciacranio. Anche se ferito gravemente, può continuare a combattere in un nuovo ospite. Possedendo gli “Unicum”, esseri umani dall’altissimo potere di sincronizzazione con lo Hyoki, questi è in grado di sferrare attacchi ancor più potenti, attivando diverse abilità. Il rapporto cooperativo con gli “Unicum” è la chiave per svelare i misteri più reconditi di Kowlong.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.