News

Sledgehammer + Infinity = Modern Warfare 3 a Novembre

Console tribe news - Sledgehammer + Infinity = Modern Warfare 3 a Novembre

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Secondo un articolo del Los Angeles Times, Activision ha chiesto agli Sledgehammer di co-sviluppare Call of Duty: Modern Warfare 3 con Infinity Ward. Questo secondo “persone che sono familiari con la situazione”. Sicuramente tutto ciò alzera una nuvola di rumor sul franchise dello shooter che infrange tutti i record.
Sebbene non ufficializzato dal publisher, il gioco è riferito come “a buon punto nella realizzazione e atteso per un lancio in novembre”.
Le fonti del Los Angeles Times hanno detto che Sledgehammer e Infinity Ward “si stanno dividendo in maniera equa gli sforzi per la realizzazione della porzione del gioco single player” e confermano i rumor secondo cui Raven Software si stia occupando dell’online.
Voci non confermate in precedenza davano i Raven Software come autori del primo map pack First Strike per Black Ops dei Treyarc, di prossimo rilascio (1 febbraio).
Secondo le fonti, dirottare gli Sledgehammer su questo progetto farà si che lo spin off, sempre legato alla serie COD, cui stavano lavorando sarà ritardato. Il tutto per garantire il rilascio puntuale di Modern Warfare 3, che altrimenti non avrebbe rispettato l’appuntamento a seguito dell’esodo di Vince Zampella e Jason West, con molti seguaci, ex capi della Infinity Ward.
Ricordiamo che a inizio mese, Activision aveva pubblicato delle proposte di lavoro per qualcuno che guidasse la community degli Sledgehammer.
L’appuntamento è quindi a novembre, con Call of Duty (8): Modern Warfare 3.
Stay tuned!