News

SlavicPunk: Oldtimer uscirà su console il 6 Novembre

di: Luca Saati

Lo sparatutto isometrico twin-stick SlavicPunk: Oldtimer, ambientato nel mondo unico di SibirPunk, sarà disponibile sulle console Xbox e PlayStation a partire dal 6 novembre 2024. Preparatevi a tuffarvi in un mondo cyberpunk distopico pieno di pericoli, intrighi e dilemmi morali!

Lanciato in precedenza su PC, SlavicPunk: Oldtimer invita i giocatori a calarsi nei panni di Yanus, un investigatore privato dal passato travagliato, che deve scoprire la verità che si cela dietro un supporto dati rubato, affrontando al contempo bande urbane, corporazioni corrotte e i suoi demoni interiori.

Conosciuto per il suo mix unico di combattimenti frenetici, personalizzazione modulare delle armi e narrazione coinvolgente, il gioco fonde gli elementi di un buon vecchio sparatutto con il battle-hacking e la risoluzione di enigmi, in un futuro grintoso e oscuro con un tocco decisamente slavo.

Con il suo debutto su console, i giocatori di Xbox e PlayStation potranno sperimentare la profonda narrazione del gioco, l’architettura post-sovietica e l’umorismo pungente, offrendo una nuova prospettiva sul genere cyberpunk.

Il lancio di SlavicPunk: Oldtimer su Xbox Store e PlayStation Store è previsto per il 6 novembre 2024. Non perdete l’occasione di scoprire gli oscuri segreti nascosti sotto i bagliori del neon e le strade di cemento di questa avventura cyberpunk unica nel suo genere.

Red Square Games è responsabile dello sviluppo di SlavicPunk: Oldtimer. Gaming Factory S.A. e Red Square Games sono responsabili della pubblicazione del gioco su console. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su Xbox Store e PlayStation Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.