News

Sky: Figli della Luce disponibile su Android

di: Luca Saati

Preparati a prendere il volo in questa commovente avventura sociale: oggi le porte del regno di Sky si aprono finalmente su Google Play!  Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno già condiviso ricordi con nuovi e vecchi amici online. Fai un salto nel mondo in continua espansione di Sky: Figli della Luce, mentre tu e i tuoi cari vi tenete per mano volando insieme tra le nuvole. Mentre esplori i diversi regni, collabora per diffondere la luce nelle diverse terre e nelle loro costellazioni. Il gioco è ora disponibile su Google Play:  http://bit.ly/SkyForAndroid

Al fulcro di Sky: Figli della Luce c’è un gioco costruito attorno al senso di meraviglia, alla compassione e all’altruismo. Grazie ai suoi alti valori di produzione e all’accessibilità del gioco, il mondo di Sky dà vita a una storia commovente con splendide animazioni e una colonna sonora mozzafiato che si rivolge a giocatori esperti e nuovi. Si possono formare squadre fino a 8 giocatori allo scopo di esplorare il vasto regno, con la possibilità di instaurare nuove amicizie, collaborare durante le missioni e apprezzare le espressioni dei vari personaggi, nonché godersi la musica e i tanti mini-giochi. I fan saranno sicuri di provare nostalgia ad ogni virata.

Sviluppato da thatgamecompany, i creatori dell’acclamato JourneY e di FlowerSky: Figli della Luce è stato recentemente riconosciuto come ‘Mobile Game of the Year’ da SXSW, ‘iPhone Game of the Year’ da Apple, oltre a vincere i Mobile Game Awards e i Game Developers Choice Awards’, tra gli altri riconoscimenti.

Informazioni sul gioco:
Approdiamo su Sky come i Figli della Luce che diffondono la speranza in tutto il regno per riportare le Stelle cadute alle loro costellazioni d’origine. Solo condividendo la luce per risvegliare e riscattare gli antenati e le civiltà perduti, i misteri potranno essere svelati e le Stelle potranno essere nuovamente ripristinate.

Fai un atto di fede, la nostra avventura è appena iniziata. Nel regno di Sky, potrai:

  • Librarti in volo ed esplorare 7 regni onirici per svelare il mistero;
  • Incontrare e socializzare con giocatori a te affini provenienti da tutto il mondo;
  • Sentirti libero di esprimerti con una deliziosa selezione di personalizzazioni dei personaggi;
  • Unirti agli altri per avventurarvi assieme in regni oscuri, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori;
  • Regalare candele di luce come segno di gratitudine e per coltivare amicizie;
  • Goderti un’esperienza musicale unica, creando armonie insieme;
  • Diventare parte integrante di un mondo in continua espansione, con nuove attrazioni in programma, tra cui eventi stagionali ed espansioni dei regni.

Nuovi eventi in-game e un’imminente nuova stagione di avventure saranno disponibili ad aprile.

Sky: Figli della Luce è ora disponibile su Google Play Store per Android (http://bit.ly/SkyForAndroid) e sull’App Store di iOS (http://bit.ly/PlaySkyiOS).