News

Sky: Figli della Luce, arriva la Stagione dell’Incanto

di: Luca Saati

Questo aprile, Sky: Figli della Luce è stato finalmente reso disponibile su Google Play per deliziare i giocatori Android di tutto il mondo. L’uscita del gioco preannunciava anche una nuova stagione, così come eventi in-game extra disponibili per i giocatori in tutto il regno di Sky.

STAGIONE DELL’INCANTO (Disponibile Ora!)
A partire da oggi, i fan di Sky potranno tuffarsi in quella che promette di essere l’avventura più impattante vista finora. Mentre una misteriosa barca si muove nel crepuscolo, il suo inquietante richiamo attira i figli di Sky verso una nave abbandonata nel Deserto Dorato.

I giocatori vivranno storie emozionanti con i personaggi di questa stagione durante un’avventura di nove settimane.

  • Nella prima stagione di questo genere, l’arco narrativo sarà incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti. Vivi l’esperienza e goditi il finale, il destino del gruppo è nelle tue mani!
  • Imbarcati in mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le 6 sorgenti di luce colorata che i giocatori saranno inviati a raccogliere.
  • Ricevi e impara sei nuove espressioni, sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e 2 regali definitivi.
  • Goditi 2 tipologie di quest: i giocatori dovranno progredire durante la stagione all’interno del Deserto Dorato così come negli altri reami.
  • Spiriti Rari: Gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l’occasione di scoprirli, costruire amicizie e sbloccare oggetti.
  • Un evento speciale per l’Earth Day/’Days of Nature’ è stato annunciato e si svolgerà dal 22 al 26 aprile
  • Altri eventi in-game saranno disponibili nelle prossime settimane!

Sky è un free-to-start ed è attualmente disponibile per App Store (http://bit.ly/PlaySkyiOS) e Google Play (http://bit.ly/SkyforAndroid). Recentemente è stato annunciato per Nintendo Switch, con altri formati che arriveranno molto presto (Apple TV, macOS, PC e Console)

Tutte le feature della ‘Stagione dell’Incanto’ possono essere attivate acquistando il pack a 10,99€, oppure grazie all’acquisto del bundle 3-pack disponibile a 21,99€ all’interno dell’app.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.