
Sky: Children of the Light, disponibile l’evendo del Capodanno Lunare
di: Luca SaatiUn’altra celebrazione ricca di divertimento è arrivata in Sky: Children of the Light, dove thatgamecompany invita i giocatori a festeggiare l’inizio del 2025 e il Capodanno Lunare con l’evento di quest’anno, “Giorni della Fortuna”. Dal 27 gennaio al 9 febbraio, i giocatori possono unirsi agli amici per giocare, rilassarsi con musiche coinvolgenti e riconnettersi con alcuni volti familiari, incluso il simpatico drago visitatore di Sky.
La festa di quest’anno è più entusiasmante che mai, con un nuovo gioco in cui i giocatori volano nell’aria per raccogliere lanterne luminose e creare una scia scintillante di luce, guadagnando nel frattempo Luce dei Biglietti Evento. Inoltre, c’è molto altro da scoprire per i bambini di Sky durante questa celebrazione annuale, come feste danzanti, spettacoli pirotecnici e performance musicali.
Punti salienti dell’evento:
- Giochi Divertenti: I “Giorni della Fortuna” offrono tanto divertimento con una varietà di giochi, tra cui l’ultimo che trasporta i giocatori in alto sopra l’area dell’evento per catturare lanterne luminose e guadagnare numerosi biglietti evento.
- Momenti Musicali: Con il ritorno del drago di pietra preferito dai fan arriva anche il suo ritmo da ballo di classe mondiale, insieme a una fantastica selezione musicale, come il nuovo spartito musicale della Danza del Drago.
- Ricordi Affettuosi: Ci sono tanti ricordi dei “Giorni della Fortuna” da collezionare, tra cui costumi a tema, accessori, mantelli e oggetti di scena.
Sky: Children of the Light continua a portare gioia e unione ai suoi giocatori con eventi allegri come i “Giorni della Fortuna”. Ogni aggiornamento arricchisce il bellissimo e vasto regno di Sky con storie uniche, avventure coinvolgenti e nuovi amici da incontrare.

accettare i cookie con finalità di marketing.