News

Sky: Children of the Light, disponibile la Stagione della Radiosità

di: Luca Saati

L’affascinante mondo artistico di Sky: Children of the Light si arricchisce di ancora più colore con l’introduzione della stagione più vivace di sempre, la “Stagione della Radiosità”, presentata da thatgamecompany. A partire dal 20 gennaio, Sky regalerà ai giocatori una tela bianca su cui liberare il proprio spirito creativo, sperimentare con i cosmetici e personalizzare gli outfit a proprio piacimento.

Questa stagione prismatica celebra lo spettro vivido dell’arcobaleno con una nuova funzione che permette ai bambini di Sky di utilizzare coloranti per personalizzare i colori di cosmetici nuovi ed esistenti. Nel nuovissimo Laboratorio dei Coloranti nel Villaggio Aviario, i giocatori potranno incontrare la Guida della Radiosità per imparare tutto ciò che c’è da sapere su come trovare e utilizzare i coloranti.

Punti salienti della stagione:

  • Esplora i Regni: Un nuovo tipo di Pianta Oscura spunta nel regno, ognuna delle quali fornisce un diverso colore di Luce che può essere trasformato in coloranti.
  • Scelte Vivaci: I coloranti non solo possono aggiungere colori brillanti come rosso, verde, giallo e altro, ma possono anche essere mescolati per creare un’infinità di colori unici tra cui scegliere.
  • Outfit Sperimentali: Con ogni Missione Stagionale, nuovi colori diventano disponibili per consentire ai giocatori di aggiungere un tocco personale ai propri look preferiti – dalle tonalità pastello più pacifiche a quelle più scure e intense.
  • Nuovi Contenuti Stagionali: Gli Spiriti della Stagione portano con sé nuovi stili di capelli, outfit, mantelli, uno strumento musicale e molto altro – tutti personalizzabili con i colori originali o con i coloranti preferiti dai giocatori.

Sky: Children of the Light continua ad arricchire il suo spirito creativo e avventuroso con eventi giocosi come la “Stagione della Radiosità”, trasportando i giocatori in un mondo mozzafiato fatto di regni vasti, storie toccanti, avventure gratificanti e tanti altri bambini di Sky da incontrare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.