News

Sky Beneath uscirà nel 2021 su console

di: Luca Saati

Mindhaven Games è lieta di svelare che la sua avventura gravitazionale a enigmi, Sky Beneath, sarà disponibile per PC e console nel 2021. Preparati a intraprendere una travolgente avventura fantascientifica dove la gravità sarà relativa!

In Sky Beneath, i giocatori vestiranno i panni di Cassie, un’intrepida cercatrice alla ricerca di risorse preziose in una serie di strutture minerarie abbandonate. Aiutata dalla sua amica inventrice Annie e dall’uso di un’avanzata tecnologia aliena, Cassie potrà prendere il controllo della gravità per camminare su pareti e soffitti, o modificare la direzione gravitazionale degli oggetti circostanti. La gravità sarà un concetto relativo in questa avventura impegnativa e avvincente!

Ambientato in un pianeta dove una precaria alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un grosso divario tra ricchi e poveri, Cassie e Annie devono scoprire la verità su ciò che è successo agli abitanti precedenti, oltre a riuscire ad abbandonare questo pianeta devastato. Man mano che risolveranno enigmi sempre più complessi, attraverseranno laboratori di ricerca super tecnologici, ricche città fluttuanti e cittadelle aliene. Incontreranno anche un’ampia flora e fauna aliena, come alcuni fastidiosi ratti-procione, il cui nome dice già tutto.

“Volevamo creare un gioco che richiamasse le spedizioni solitarie con enigmi da risolvere di titoli come il Tomb Raider originale, ma con l’umorismo e l’umanità di Portal e The Talos Principle”, ha dichiarato Eero Kuurne, direttore creativo di Mindhaven Games. “Sky Beneath riprende quella classica esperienza di gioco, ma la abbina a una presentazione moderna ed elegante, tanto spettacolare quanto impegnativa.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.