Skull & Bones: Ubisoft sta spedendo gli inviti per il Test Tecnico e aggiorna il sito ufficiale

Sembra che finalmente stia per muoversi qualcosa attorno a Skull & Bones, il gioco ad ambientazione piratesca di Ubisoft dallo sviluppo travagliato. Un travaglio che sembra essere finalmente un lontano ricordo dato che Ubisoft prevede di lanciare il suo gioco entro Marzo 2023.

A darci un’altra buona notizia è il noto insider Tom Henderson che rivela che Ubisoft sta spedendo gli inviti per il Playtest Tecnico agli utenti iscritti all’Insider Program. Il playtest inizierà nel corso di questo weekend e permetterà ai fortunati di provare il gioco e offrire agli sviluppatori il loro feedback.

Un’altra buona notizia arriva dal sito ufficiale che è stato aggiornato con il nuovo logo. Segno che forse Ubisoft si sta preparando per la campagna marketing del gioco in vista di un lancio che appare non più così tanto lontano.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.