Skull & Bones posticipato al 2020, salterà l’E3 2019

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Ubisoft ha annunciato di aver rinviato nuovamente l’uscita di Skull & Bones. Il videogioco uscirà non uscirà più in questo anno fiscale ma nel prossimo, ovvero nel periodo che va dal 1° Aprile 2020 al 31 Marzo 2021. La decisione è stata presa per assicurare ai giocatori la migliore qualità possibile:

“Ubisoft rimane totalmente impegnata su questo titolo e desidera proporvi questo gioco per condurvi in questo entusiasmante viaggio, per questo siamo fiduciosi del fatto che Skull & Bones sarà fantastico. La nostra community rimane estremamente importante per noi e siamo grati del supporto e della passione che dimostrate nei nostri confronti. Torneremo molto presto con nuovi entusiasmanti aggiornamenti”.

I risultati finanziari di Ubisoft: The Division 2 delude, Far Cry 5 è il gioco più venduto


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.