Skull & Bones, il supervisore rimosso dal suo incarico

Un report di Kotaku rivella che Ubisoft ha rimosso dal suo incarico il supervisore dello studio di Singapore, Hugues Ricour. Il team di sviluppo è al momento al lavoro su Skull & Bones, videogioco ad ambientazione pirata i cui lavori si trovano a quanto pare in grande difficoltà dopo un reset e la mancanza di notizie da diverso tempo. Ricour ricopriva questo ruolo dal 2018 e ha supervisionato anche altri progetti come il prossimo Immortals Fenyx Rising. La decisione di rimuoverlo dal suo incarico è stata presa dopo alcune verifiche sulla leadership:

“Con effetto immediato, Hugues Ricour non è più amministratore delegato di Ubisoft Singapore. I risultati della verifica della leadership che sono stati condotti nelle ultime settimane dai nostri partner esterni gli rendono impossibile continuare in questa posizione.”


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.