Skull and Bones, trailer e video gameplay da Ubisoft Forward

Skull and Bones è stato tra i protagonisti di Ubisoft Forward. All’evento di Ubisoft sono stati presentati nuovi trailer e un nuovo sguardo al gameplay.

L’avventura pirata open world di Skull and Bones invita i giocatori a esplorare l’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria. Come capitano dei pirati in Skull and Bones, saccheggerai navi mercantili, guadagnerai Infamy e costruirai e personalizzerai una varietà di navi per avventure in alto mare.

Scopri le armi, le armature e persino gli animali domestici che saranno a tua disposizione mentre la direttrice creativa Elisabeth Pellen ci guida attraverso un’analisi approfondita del trailer di gioco di Skull and Bones mostrato su Ubisoft Forward.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.