News

Skull and Bones: la Stagione 2 arriva il 28 Maggio, ecco lo story trailer

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato lo story trailer della Stagione 2 di Skull and Bones disponibile dal 28 Maggio.

“Dal 28 maggio, affronta una nuova minaccia con il lancio della Stagione 2! I gemelli Hubac sono stati inviati dalla Compagnia francese ad assumere il controllo dell’Oceano Indiano ed eliminare la piaga della pirateria. I gemelli navigano in mare aperto dimostrando le loro pericolose capacità attraverso il canto, dando la caccia ai pirati in un violento duetto e puntando ad appropriarsi dei tesori della regione.”

La stagione, chiamata Chorus of Havoc, introdurrà diverse modifiche all’endgame del gioco. Tra le principali modifiche ci sono la riduzione dei costi di gestione delle fabbriche, la possibilità di viaggiare più velocemente durante il trasporto delle risorse e una serie di sistemi che automatizzano alcune attività noiose dell’endgame.

Ubisoft intende rendere più rilevanti le navi man mano che si progredisce nel gioco e offrire più possibilità di personalizzazione della flotta. Gli obiettivi sono rendere più rilevanti gli stili di gioco, aumentare il livello delle navi e sfruttare le caratteristiche uniche delle navi più piccole. Ubisoft spera che queste modifiche offrano ai giocatori più libertà nella costruzione e gestione dei loro imperi pirata e permettano di godersi i contenuti stagionali in modo più completo.

La Stagione 2 del gioco introdurrà anche un nuovo sistema di gestione della flotta, che sarà espanso in futuro, insieme all’Helm Lease e a nuove meccaniche per potenziare le navi dei giocatori di grado Kingpin.

I giocatori solitari avranno a disposizione due nuove modalità PvE: Buyout e Difesa della Fabbrica. Nella modalità Buyout, i giocatori dovranno individuare funzionari corrotti e corromperli per prendere il controllo di una Manifattura. La modalità Difesa della Fabbrica richiederà di difendere una Manifattura dagli attacchi di navi NPC. Se la Manifattura viene danneggiata, richiederà tempo per ripararsi e non potrà generare Pezzi da Otto durante questo periodo. Inoltre, il tempo di riparazione aumenterà all’aumentare del livello della Manifattura.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.