Skull and Bones, il terzo direttore creativo ha lasciato il progetto
di: Luca SaatiI problemi di sviluppo dietro il gioco pirata di Ubisoft Skull and Bones sembrano continuare. Secondo Kotaku, il gioco ha perso ancora una volta il suo direttore creativo. Con l’uscita di Elisabeth Pellen dal progetto, questo è il terzo direttore creativo ad abbandonare il gioco.
Nel report viene affermato che Pellen ha lasciato Ubisoft Singapore, dove viene sviluppato Skull and Bones, ed è tornato al quartier generale di Ubisoft a Parigi all’inizio di questa estate.
Originariamente sviluppato come gioco incentrato sul multiplayer con servizio live sulla scia di The Division, lo sviluppo di Skull and Bones si è trasformato, sotto la direzione creativa di Pellen, in un gioco con elementi survival e di esplorazione basati sui pirati.
Un portavoce di Ubisoft ha dichiarato:
“Cinque anni fa, Elisabeth Pellen andò a Ubisoft Singapore con la missione di riavviare la direzione creativa di Skull and Bones. Ce l’ha fatta, e il team di Skull and Bones sta ora realizzando la sua visione di offrire ai nostri giocatori un’esperienza RPG d’azione navale unica.”