Skull and Bones è un gioco quadrupla A assicura Ubisoft
di: Luca SaatiIn una sessione di domande e risposte durante l’ultimo report finanziario, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha difeso la decisione di vendere Skull and Bones a prezzo pieno nonostante il gioco abbia caratteristiche di live service.
Quando è stato chiesto perché Ubisoft avrebbe limitato la potenziale dimensione della base di giocatori vendendo il gioco a prezzo pieno piuttosto che free-to-play che si adatterebbe all’offerta live service del gioco per attirare più giocatori, Guillemot ha difeso la decisione chiamando attenzione alle dimensioni del gioco. Nella sua risposta, Guillemot definisce Skull and Bones un “gioco molto grande” e che i giocatori vedranno “quanto sia vasto e completo” al momento del rilascio, definendolo un prodotto quadrupla-A.
“Vedrete che Skull and Bones è un gioco a tutti gli effetti. È un gioco molto grande e riteniamo che le persone vedranno davvero quanto sia vasto e completo. È un gioco davvero completo, tripla… quadrupla A, che darà risultati nel lungo periodo.”